giovedì 21 marzo 2013

Primavera....forse :)

Ciao a tutti,
la mia tonsillite sta migliorando anche se l'antibiotico è il miglior sonnifero di tutti i tempi. La mia vita non è molto interessante, come sempre del resto, non ci sono grandi novità a parte questa malattia inaspettata, ma la vita di Pati è sempre attiva. Facciamo le corse alle 6 del mattino in un monolocale da 40 metri quadrati, mentre cambio le lenzuola lei si mette sotto e disfa il letto e infine ci sono i suoi numerosi tentativi di prendere da sola i croccantini o meglio le croccole come le chiamo io cioè l'unione tra croccantini e coccole perchè  ogni volta che  do i croccantini alla mia cucciola lo faccio con molto ammmore.
Oggi abbiamo anche pulito la casa e tenendo le finestre aperte c'è proprio un'aria primaverile, diciamolo era anche ora...siamo quasi ad aprile! Ogni volta pulisco con molta cura anche le tovagliette di Pata, una con Titti e l'altra con frutta e verdura animata dell'Ikea. Non vedo l'ora di fare un giro all'Ikea per comprare i coltelli che ha Benedetta Parodi..lo so mi accontento di poco, ma meglio così no?!
Come sempre vi tengo aggiornati con delle tenere foto
Ecco una zampetta della Pit, molto carina
 La pit che questa mattina si è infilata in un sacchetto di tela
 Pata sente la primavera
Un saluto a tutti e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento